© Associazione Abbraccio di Gea
https://www.iubenda.com/privacy-policy/49364407https://www.iubenda.com/privacy-policy/49364407/legal
I NOSTRI CORSI
La malattia non può essere gestita in solitudine e la guarigione ha bisogno di tempo, supporto e condivisione, per questo abbiamo creato un'area dedicata a chi ha ricevuto una diagnosi, a chi è in cura e a chi è guarito.
Per capire insieme i problemi ed i disturbi dell'alimentazione, imparando a conoscerli, riconoscerli, prevenirli e curarli. Oltre a percorsi dedicati all'alimentazione nel ciclo di vita.
Dalla mestruazione alla menopausa, dalla gravidanza al post nascita, tanti percorsi di supporto e informazione per te.
Questo percorso nasce per te, che di cuciture porti il segno sulla pelle, suture che testimoniamo una ferita, ma anche una guarigione. A seguito di interventi chirurgici demolitivi sulla persona, spesso tornare ad avere il proprio abito perfetto è difficile, la nostra associazione si propone di aiutarvi a ricucire i pezzi.
Dedicato a tutte quelle donne che hanno subito mastectomia, isterectomia, annessiectomia e chirurgia demolitiva di qualsiasi natura causando la perdita della propria ciclicità, e non solo.
“TU VALI, LA TUA FEMMINILITA’ VALE”
Alimentazione in epoca pre-concezionale, gravidanza, allattamento e menopausa
Allattamento al seno, artificiale, misto, svezzamento, quando e come
Bulimia, anoressia, binge eating e disturbi dell'alimentazione non altrimenti specificati
Perché siamo stufe di morire uccise da una società sessista e figlia del patriarcato. La donna non è un oggetto e non può essere trattata come tale.Impariamo a conoscere, educare, avere empatia e a gestire i sentimenti. La nostra cultura deve cambiare e solo uno sforzo generale può far sì che ciò avvenga. Noi partiamo da qua; offrendo un corso a famiglie, scuole e aziende. Perché la rivoluzione passa da ogni singolo gesto, di ogni singola persona e insieme possiamo fare la differenza.
Non esitare a contattarci per prenotare un incontro o richiedere informazioni.Il team di Abbraccio di Gea ti risponderà quanto prima possibile!
inviaci una mail ad: abbracciodigea@gmail.com
chiamaci al numero: 0573366558
oppure inviaci un messaggio whatsapp al numero: +39 329 8878453 / +39 339 603 9458
© Associazione Abbraccio di Gea